Il Crotone U17 batte senza difficoltà il Brindisi Under 17 segnando 2 reti nel primo tempo e ben 3 nella ripresa.
Gara che si è giocata al C.S. “Baffa ” di Cotronei (Kr) alle ore 15:00 di questo pomeriggio.
Ricordiamo che qualche ora prima, sullo stesso campo, si era anche disputata Crotone-Brindisi valida per la categoria Under 15. Per i calabresi, che hanno vinto 4-2, in gol Rizzo nel primo tempo, nella ripresa reti di Mercurio, Lami e Riganello.
______________________________________
______________________________________
Crotone – Brindisi Under 17 (finale 5-0)
Un Brindisi frastornato e povero di idee in campo perde malamente sul campo del Crotone col pesante punteggio di 5-0.
Nei primi 10 minuti le due squadre si studiano, ma il tempo passa e i padroni di casa diventano sempre più concreti ed aggressivi.
Al 17′ Crotone in vantaggio: assist di Piperis per Vrenna M. che in area col destro non sbaglia la mira e batte il n.1 dei pugliesi.
Al 33′ gol del 2-0 a favore dei pitagorici: scatta Bonaccorsi sulla fascia destra, macina decine di metri, assist al centro-area per Sinopoli che tira alla destra del portiere ospite.
Nella ripresa padroni di casa in rete altre 3 volte.
Al 55′ tiro di Bonaccorsi, il portiere respinge e Maiolo tira e realizza un’altra rete per i pitagorici. Passano solo 2 minuti e Crotone ancora in rete: assist di Maiolo e Bonaccorsi con un colpo di testa indirizza la palla in fondo al sacco!
C’è tempo anche per il POKERISSIMO! Assist di Romeo, palla per Bonaccorsi che con un colpo di testa non perdona!
Finisce la gara col punteggio di 5 – 0 per gli squalotti. Partita dominata per quasi tutti i 90 minuti di gioco dal Crotone col punteggio finale che poteva essere ancora più largo.
Domenica 28 aprile, ultima giornata (26esima): gare Brindisi-Juve Stabia e Sorento-Crotone
Di seguito alcune foto del match