Crotone – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.
Lo scorso anno Antonino Pesce, giovane promessa classe 2007, ruolo difensore centrale, ha giocato sotto età nell’Under 15 allenata da mister Demetrio Cassalia nella compagine della “Segato calcio” del Presidente Agostino Cassalia, nota scuola calcio di Reggio Calabria capace ogni anno di mandare nel professionismo, soprattutto in club di A e B, parecchi giovani.
Dal prossimo 26 settembre, data in cui inizierà il campionato Under 15 A-B, lo stesso Pesce militerà nel Crotone Under 15 A-B, società calabrese che ha prelevato il ragazzo dalla Segato (manca solo la firma, ma l’accordo è fatto!) a titolo definitivo.
Pesce gode di una buona struttura fisica, possiede velocità ed è bravo nell’anticipo, ha buone capacità tecniche ed è stato in prova negli scorsi mesi anche con Bologna e Spal che hanno preferito effettuare altre scelte.
Ancora pochi giorni, quindi, e Pesce partirà per il raduno, e successivo ritiro, con il gruppo 2007 dei pitagorici con l’obiettivo di non far rimpiangere chi ha creduto in lui.