Nel Campionato Under 17 A-B era in programma la sfida Crotone-Napoli. Ecco com’è andata dallo stadio comunale “Baffa” di Crotone.
Si è giocata questa mattina allo stadio comunale “Baffa” di Crotone alle 11:00 la gara tra Crotone e Napoli valida per la 21^ giornata del campionato Under 17 A-B (Girone C) .
Nella prima frazione regna l’equilibrio con le due compagini che si annullano a vicenda, ma a rompere il ghiaccio arriva una giocata del capitano partenopeo Russo: l’azzurrino controlla di petto in area su un lancio dalle retrovie e deposita in rete di giustezza, finisce così 0-1 il primo tempo.
Nel secondo tempo gli azzurrini scendono più convinti e con due fiammate chiudono la gara, prima va a segno Vilardi al minuto 55 su assist di Solmonte e dopo due giri di lancette va a segno Solmonte che firma il tris e chiude virtualmente la gara.
I padroni di casa non ci stanno e provano una reazione di orgoglio realizzando il gol della bandiera firmato da Caligiuri.
Finisce la gara con la vittoria del Napoli che adesso può lanciarsi all’inseguimento di Benevento e Lecce rispettivamente terza e quarta.