Crotone – L’Under 17 pitagorica ha ospitato i pari età della Reggina questo pomeriggio alle 15:00 presso il “Baffa” di Cotronei (Kr).

Nell’anticipo della 25^ giornata (Girone C) la Reggina U17 di mister Assumma batte 4 0 i pari età del Crotone di mister Corrado.

Tutto facile per gli amaranto classe 2005 (scesi in campo dal 1° minuto con tre ragazzi del 2006, Crotone con il 2006 portiere Gattuso) che segna le 4 reti di giornata tutte nella prima frazione di gioco.

Al minuto 11 filtrante del 2006 Farcomeni per Palumbo che arriva davanti al portiere e in diagonale non sbaglia! Al minuto 20 arriva il raddoppio su calcio di rigore trasformato da Perri (penalty procurato da Palumbo). Il Crotone cerca di reagire, ma subisce invece altre due reti. Al 38′ altro penalty per la Reggina, va alla battuta ancora Perri ed è gol (ancora procurato da capitan Palumbo). Nell’occasione proteste di Gentile (n.5 Crotone), arriva anche il secondo giallo e poi l’espulsione. Al 40′ Farcomeni con un bel tiro in lob da fuor area batte Gattuso.

Nella ripresa non si vedono altri gol, al 55′ e al 75′ vengono effettuate anche parecchie sostituzioni per dare la possibilità di giocare anche ad altri ragazzi, al triplice fischio esulta la Reggina U17 che sale in classifica a 17 punti, il Crotone resta a 20.