Crotone e Salernitana si sono sfidate quest’oggi al C.S. di Cirò Marina (Kr) per la 20^ giornata del Camp. Primavera 2

Girone B – Ore 11:00 calcio d’inizio –

In Calabria, le due squadre, terminano il primo tempo sul punteggio di 1-1.

In vantaggio va la Salernitana Primavera di mister Boccolini: azione sulla sinistra dei granata, palla in area, nasce anche un rimpallo, poi dal vertice dell’area piccola ci pensa il n.10 Boncori a tirare in porta superando il n.1 crotonese Martino.

Alla mezz’ora però arriva il segno X dei pitagorici in maglia rossoblù: tiro a giro di Coscia sul secondo palo e Salvati, n.1 degli ospiti, manda la palla sopra la traversa e quindi in angolo. Dal corner palla in area all’altezza del secondo palo e Pirozzi col destro non perdona regalando il segno X ai suoi compagni.

__________________________________

Al 2′ della ripresa Crotone in 10 in quanto Coscia (già ammonito nel primo tempo) riceve un secondo cartellino giallo dal direttore di gara e lascia anzitempo il campo.

Al 56′ Crotone vicinissimo al gol nonostante l’inferiorità numerica: calcio di punizione battuto di prima da Aprile, palla all’incrocio, ritorno in area e Terrasi la manda fuori!

Al 62′ gol della Salernitana, ma la rete è annullata per fuorigioco.

Al 68′ CROTONE in vantaggio! Azione sulla sinistra, Terrasi mette un bel pallone in area per Aprile che salta un avversario e dal vertice dell’area grande indirizza la palla sul secondo palo ed entra in rete!

Gol meritato segnato dai calabresi che, nonostante l’uomo in meno, stanno giocando bene.

Nel finale calcio di rigore per i granata di mister Boccolini, alla battuta dagli 11 metri va Boncori (n.10), il n.1 del Crotone Martino respinge tuffandosi sulla sua destra, ma lo stesso Boncori in scivolata ribadisce la sfera in rete!

Crotone 2 – Salernitana 2 e viene anche espulso mister Lomonaco del Crotone per proteste.

Al minuto 87 azione sulla sinistra di Aprile, tira in porta, respinge un difensore, poi viene atterrato un giocatore dei padroni di casa, per l’arbitro è rigore! Dagli 11 metri calcia Aprile, para Salvati, ma ancora Aprile la mette dentro!

Crotone 3 – Salernitana 2, davvero una gran bella gara in Calabria! Mancano pochissimi minuti.

E arriva il gol della Salernitana nel finale: cross in area, nasce un batti e ribatti con i calabresi schiacciati dietro e ci pensa il granata Guccione a metterla dentro!

Finale 3 a 3  al Comunale di Cirò Marina e ora calabresi sono sempre ultimi nel Girone B a 13 punti, la Salernitana sale a 20. 

 

crotone