Domenica 3 Novembre si è giocata una bellissima partita tra il Crotone e il Trapani valida per il campionato Under 17 Serie C.
Si è giocata domenica 3 Novembre, in Calabria, la gara Crotone-Trapani valida per la settima giornata del campionato Under 17 Serie C (girone D), alle ore 12:30.
La sfida si è disputata al Campo Sportivo “Settore B” di Crotone.
Al 2′ il numero 3 Lombardo del Trapani riceve un colpo al volto involontario e deve abbandonare il terreno di gioco in barella, al suo posto entra il numero 17.
I siciliani vanno in vantaggio dopo che la partita riprende (stop di 10′ causa infortunio): il numero 10 mette rasoterra un passaggio in area e Dell’Edera (numero 9) di piatto la mette dentro.
Il primo tempo termina 0-1 per i siciliani di mister Parisi.
Nel secondo tempo il Crotone di mister Corrado perviene al pareggio: cross di Troiano e Maugeri di testa realizza il gol del momentaneo pareggio.
I granata non ci stanno e con un tiro al volo bellissimo di Favaro si riportano avanti.
I pitagorici insistono trovando nel finale il 2-2: calcio d’angolo battuto corto da Troiano, palla a Sinopoli che con un tiro a giro molto bello indirizza la palla all’incrocio.
Nel finale non succede più nulla, con le due squadre che si dividono la posta in palio.
I calabresi salgono a 12 punti in classifica, mentre il Trapani a 13.
Nel prossimo turno (Domenica 10 Novembre ottava giornata) il Crotone farà visita all’Avellino, mentre il Trapani ospiterà il Taranto.