Si è disputata questo pomeriggio la gara Crotone-Turris, valida per l’anticipo della 6^ giornata del Campionato Under 16 Serie C.

campo “Sant’Antonio” Isola di Capo Rizzuto (Kr)

ore 17:00 ma iniziata verso le 17:30 per le condizioni del campo non idonee in precedenza

clicca qui per la presentazione del match

Tra Crotone e Turris la decide un episodio. Una gara combattuta con le condizioni del campo che non hanno permesso alle due squadre di creare spesso buone trame di gioco e con pozzanghere in alcuni punti, soprattutto in area dei corallini che “diventa protagonista” nel primo tempo.

Infatti, è il minuto 23 e si gioca in quel momento in area corallina, la palla danza a seguito di un batti e ribatti, un difensore della Turris cerca di rinviare, la sfera resta lì per terra immobile, si avventa Iaquinta che col destro la scaraventa in rete per il vantaggio dei pitagorici.

E’ la rete che regala 3 punti alla Turris, merito al Crotone di averci creduto su tante palle e situazioni. Per gli ospiti alcune occasioni durante la sfida, una di queste con Cuomo ma il n.1 crotonese Bara dice di no.

Tre punti al Crotone Under 16 di mister Laratta che sale a 9 punti, i campani del tecnico Pedalino restano a 10 ma perdono una ghiotta occasione per avvicinarsi alla capolista Foggia (13) impegnata domani a Monterosi.