Cyber-Cup (1^ Edizione): il Sorrento Under 17 alza la Coppa. A fine settembre via al Campionato Under 17 Serie C

Al campo di Casola di Napoli, quartier generale della scuola calcio “Virtus Junior Napoli”, si è disputato nei giorni scorsi il Torneo “Cyber-Cup.

In finale sono arrivate le due compagini del Sorrento Under 17 del tecnico Bruno Conte ed il Giugliano Under 17 di mister Floro Flores. Il punteggio finale ha sorriso ai costieri del tecnico Conte in gol per 3 volte a zero grazie a Esposito (prelevato dalla New Team Sangiovanni), Cesarano (già al Sorrento anno scorso) e Polverino (ex Sport Village).

Bella soddisfazione per il Sorrento la cui rosa è quasi interamente formata da ragazzi provenienti dalla scuola calcio. In semifinale il Giugliano ha superato la Juve Stabia, nell’altro match 1-1 tra Turris e Sorrento, costieri in gol con Buzzella, corallini con Coppola, ai rigori passano i rossoneri.

Ricordiamo che le gare disputatisi nei giorni scorsi sono servite sicuramente ai vari mister per osservare “più da vicino” i propri giocatori in vista dell’inizio dei vari Campionati Nazionali e Regionali. Un modo per i ragazzi di avvicinarsi sempre più a fine settembre con più benzina nelle gambe. 

Clicca qui per Calendari Under 18 A-B e Under 17 A-B

Clicca qui per News Giovanili Turris

Clicca qui per News Giovanili Sorrento

Il suddetto Torneo è stato organizzato dalla scuola calcio “Virtus Junior Stabia” (Prima Edizione del Torneo Regionale “Cybernet Cup”) dedicato alla categoria Under 17. Si è giocato dal 30 agosto al 3 settembre al campo Comunale di Casola di Napoli.

Alla manifestazione hanno partecipato, oltre alla “Virtus Junior “padrona di casa, anche club professionistici come Giugliano, Juve Stabia, Sorrento, Turris e società dilettantistiche come Spes Battipaglia, Pasquale Foggia Academy e l’Oratorio don Guanella Scampia.

 

Clicca qui per Calendari Under 18 A-B e Under 17 A-B

Clicca qui per News Giovanili Turris

Clicca qui per News Giovanili Sorrento

 

Cyber