La Salernitana Under 15 è pronta a disputare la 1^ giornata di campionato nella giornata di domenica 25 settembre: l’avversario sarà il Bari.

Dall’Under 14 della scuola calcio “ASD Materdei” di Napoli alla Salernitana Under 15: ecco il salto effettuato dal giovane calciatore Francesco Vacca che, secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, nelle scorse ore è diventato un nuovo rinforzo del team granata la cui prima squadra sta disputando il campionato di Serie A dopo la salvezza conquistata nella passata stagione all’ultima giornata.

Vacca è un esterno d’attacco dotato di una buon dribbling e ottima tecnica, piede sinistro, nella scorsa stagione ha fatto parte anche dell‘Under 15 del Materdei in qualche occasione giocando sotto età rappresentando comunque un punto di forza dell’Under 14 di mister Massa.

Cresciuto sin da piccolo nella società napoletana del “Materdei” della famiglia Pirozzi, il classe 2008 Vacca ora si appresta a vivere una bella avventura nell’Under 15 della Salernitana (richiesto anche da altre società) cercando, magari durante la stagione, di incrociare lo sguardo e ricevere qualche consiglio da un certo Frank Ribery.

Un campione che “sa il fatto suo” e certamente per quanto riguarda dribbling e assist da esterno d’attacco non ha da invidiare nessuno…