Dazn – Ecco la novità per il prossimo campionato per consentire ai suoi clienti di vedere la gare della Serie A, e non solo.
L’abbonamento “Standard” di Dazn
L’abbonamento “Standard”, che costa 29,99 euro al mese, consente di guardare in contemporanea gli eventi live trasmessi o i contenuti on demand su due dispositivi registrati purché entrambi connessi alla rete internet della stessa abitazione (cavo o wi-fi: fibra, xDsl, Fwa). Il piano permette di registrare fino a due dispositivi all’app di Dazn. Si potrà comunque sempre utilizzare Dazn muovendosi, ma a patto di non utilizzare l’altro dispositivo registrato.
L’abbonamento “Plus” di Dazn
Al prezzo di 39.99 euro al mese, la formula “Plus” consente di guardare in contemporanea gli eventi live trasmessi o i contenuti on demand su due dispositivi tra quelli registrati, anche se connessi a due reti Internet diverse. Ad esempio, un membro del nucleo domestico dell’abbonato connesso da casa e il proprietario dell’abbonamento connesso dall’ufficio. Il piano “Plus” permette di registrare fino a sei dispositivi all’app Dazn. Si può vedere la partita anche fuori da casa, con contemporaneità della visione. Solo chi sottoscrive l’abbonamento e i suoi conviventi possono accedere allo stesso account. Le credenziali sono personali e non possono essere condivise: chi sottoscrive l’abbonamento può utilizzarle per permettere al convivente di entrare nella piattaforma.
Oltre alla Serie A, Dazn offre la Liga in esclusiva, l’Europa League, la Conference League, vari contenuti on demand, nuovi programmi e tornei internazionali come la Libertadores, la FA Cup, la Carabao Cup, la Copa Sudamericana, la Mls. Poi la Serie A Femminile, il campionato Primavera, la Women’s Champions League, i canali tematici di Juventus, Inter e Milan, la RedBull tv, gli eventi sportivi trasmessi sui canali Eurosport 1HD e 2HD come il tennis, gli incontri della Ufc e Boxe. Senza dimenticare i programmi di approfondimento “Sunday Night Square” e “SuperTele”.
fonte: www.repubblica.it