Terminata l’esperienza con la maglia giallorossa del Benevento, per De Angelis e Castaldi sta per iniziare una nuova avventura.
Nell’ultimo turno di campionato il Foggia Under 15 di mister Francesco Coppola ha battuto i pari età dell’Avellino per 1-0. Un successo importante ottenuto dai satanelli che alla vigilia del match contro gli irpini (quest’ultimi in zona play off) non viaggiavano in zone alte di classifica (clicca qui per Foggia-Avellino).
Invece, a seguito di questi 3 punti, il Foggia Under 15 è salito a 14 (-8 dalla capolista Juve Stabia) e ora guarda al mercato in entrata con più voglia e ottimismo grazie anche al lavoro del Resp.Gianfranco Mancini da circa 6 mesi al timone delle giovanili del club pugliese.
Nelle scorse ore il Foggia calcio, infatti, ha definitivo due new-entry pronte a rafforzare la classe 2007 di mister Coppola. Si tratta di Giovanni Castaldi, ruolo difensore centrale e Giovanni De Angelis, centrocampista, entrambi reduci da un’esperienza vissuta per 6 mesi con la maglia del Benevento Under 15 A-B.
Per i due nuovi satanelli di nome “Giovanni” ora ci sono ben 2 obiettivi da conquistare: giocare quante più gare possibili e aiutare i propri compagni a raggiungere traguardi sempre più prestigiosi con i nuovi colori rossoneri…