DEDA – Poche gare giocate col Cosenza Under 17 nella scorsa stagione, ma per il 2007 ora c’è il Chievo Verona in serie D.
Il Chievo pesca in…Calabria!
La società gialloblù, infatti, parteciperà al prossimo Campionato di Serie D e attraverso i propri canali ufficiali ha comunicato l’ingaggio del centrocampista Enriko Deda.
“L’A.C. ChievoVerona è lieta di annunciare l’arrivo del giovane Enriko Deda, centrocampista classe 2007. Ad Enriko i migliori auguri per questa nuova esperienza in maglia bianco blu!
“L’idea di venire a giocare al Chievo è stata una grande opportunità che mi è stata offerta e che sono riuscito a cogliere. Sarà un onore indossare la maglia di una squadra che ha fatto la storia. L’obbiettivo personale di questa stagione è di migliorare su ogni aspetto e acquisire più esperienza nel mondo dei grandi.
Mi aspetto una grande stagione anche perché grazie al supporto dello staff stiamo lavorando bene e siamo una squadra con molto potenziale.”
Di origini albanesi, Enriko Deda, ha militato nelle giovanili del Fontanafredda in Friuli, poi al Pordenone.
Nella scorsa annata ha maturato un’altra esperienza in Calabria, precisamente al Cosenza Under 17 in cui non ha collezionato tante presenze dal primo minuto. Stessa cosa in Primavera.