Della Salandra – Dopo l’esperienza vissuta al Napoli, nel Campionato Primavera 2, ecco la serie D per il giovane attaccante.

Termina l’avventura del giovane calciatore Edoardo Della Salandra, classe 2005, ruolo attaccante col Napoli Primavera.

Il club azzurro lo aveva acquistato pochi mesi fa (Clicca QUI per esclusiva Tutto Calcio Giovanile) per rafforzare la Primavera, squadra quest’ultima al secondo posto nel Girone B con il chiaro obiettivo di raggiungere la Promozione, ma reduce dalla sconfitta per 2 1 subita, in Calabria, sul campo del Crotone.

Edoardo Della Salandra era stato acquistato dalla Lazio circa 3 anni fa, poi ha militato in prestito alla Ternana e fatto parte anche della Lega Nazionale Under 17 Dilettanti. 

SECONDO QUANTO RACCOLTO dalla nostra Redazione, in esclusiva, l’attaccante si sta allenando con l’OLBIA in serie D in procinto (prossimi giorni) di apporre la firma ufficiale sul contratto che lo legherà al club sardo.

Attualmente, l’Olbia è quint’ultima nel Girone G ed è allenata da mister Zè Maria, ex terzino di Parma, Perugia, Palmeiras, Nazionale Brasiliana e Inter (fine anni ’90 e inizio 2000).

Novità nei prossimi giorni…