Si è giocato quest’oggi il derby valido per il Campionato Primavera 4 tra Sorrento e Giugliano (ore 12:00 calcio d’inizio).

Al campo “Italia” di Sorrento, si è disputata quest’oggi alle ore 12:00 la gara valida per la giornata n.18 del Campionato Primavera 4 (Girone B).

Nel turno precedente ricordiamo che il Sorrento ha vinto con merito sul campo del Picerno, il Giugliano ha perso in casa contro il Monterosi.

Il primo tempo tra costieri e tigrotti termina 1-2 per il Giugliano Primavera di mister Cusano Pompilio.

Va in vantaggio il Sorrento grazie al gol segnato da Crisci su calcio di rigore assegnato dall’arbitro a seguito di un fallo subito da Petrosino in area giuglianese.

Ospiti che realizzano il pareggio con Ferraro: il n.7 Iacolare va sulla fascia destra, avanza e arriva fino in fondo, cross in area e da due metri il n.9 Giuseppe Ferraro la mette dentro!

Ancora il n.9 del Giugliano segna poco dopo portando i suoi in vantaggio: palla ribattuta in area, ne approfitta Ferraro, la prende e dal limite insacca ribaltando la sfida.

Nella ripresa non succede nulla di eclatante, il derby va ai tigrotti di mister Cusano Pompilio che, a 4 giornate dal termine, possono già festeggiare la qualificazione ai play off.

In classifica costieri a 24, il Giugliano sale a 33.