Diretta – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

FINITAAAAA! Al Vismara e sotto la pioggia battente, Il Milan supera l’Udinese con un netto 3-0, risultato però sicuramente bugiardo e fortemente condizionato dall’episodio del vantaggio rossonero di Perin, viziato da un evidente fallo di gioco di Dotta, e che ha determinato anche l’espulsione di Cosentino, bomber bianconero. In inferiorità numerica, gli ospiti sono crollati sotto i colpi dei padroni di casa. MVP del match Perin, autore del primo goal e tuttofare del centrocampo rossonero. Ancora sugli scudi, inoltre, il fantasista Liberali, che anche quest’oggi ha deliziato la platea con una rete di categoria superiore! Con questi 3 punti, il Milan si porta momentaneamente in testa alla classifica, in attesa delle gare pomeridiane!

35′ – 3-0 Milan! Goal del n. 16 Melchionda, che in piena area si gira e trafigge il neo entrato Kristancig con un destro secco!

33′ – Girandola di cambi su entrambe le panchine…

Partita ormai compromessa per gli ospiti, che non riescono più a superare la metà campo…mancano pochi minuti al termine del match!

21′ – MAGIA DI LIBERALIIIIII!!! 2-0 PER IL MILAN!!! Il talento rossonero si libera di un avversario con una finta incredibile e a tu per tu col portiere lo supera con un tiro secco di sinistro dritto all’angolino…QUESTO RAGAZZO HA CLASSE DA VENDERE!!

Milan in completo controllo del match, grazie soprattutto alla superiorità numerica. Gli ospiti provano di tanto in tanto a ripartire…

8′ – Il neo entrato rossonero Ossola serve in profondità Batistini che arrivato sul fondo tira fuori! Buona occasione per i padroni di casa!

2′ – Milan subito in avanti, Batistini ci prova di testa raccogliendo un cross dalla fascia destra, para Malusà…

1′ ST – Secondo tempo iniziato…

Sotto una pioggia incessante, finisce la prima frazione di gioco con il Milan in vantaggio di una rete (Perin al minuto 24, ndr) e di un uomo (espulsione di Cosentino). Episodio che sta decidendo il match e che ha scatenato una infinità di polemiche sugli spalti tra i tifosi bianconeri a causa del netto fallo di Dotta in occasione dell’azione da cui poi è scaturita la rete di Perin. Partita ora compromessa per gli ospiti, che avrebbero meritato di concludere almeno in pareggio il primo tempo e che invece dovranno disputare tutta la ripresa con un uomo in meno. Le squadre ora sono neglj spogliatoi in attesa dell’inizio del secondo tempo, rimanete con noi!!

35′ – Fischio finale del primo tempo!! Il Milan chiude in vantaggio la prima frazione di gioco…

31′ – Capizzi ancora miracoloso sulla conclusione in acrobazia di Vinciati!! Il Milan si salva ancora!!!

28′ – L’Udinese prova la reazione con Landolfo, uno dei migliori tra i suoi, che esplode un destro secco dal vertice destro dell’area, respinge ancora Capizzi…

Incredibile, in seguito alle proteste espulso il n.9 bianconero Cosentino, Udinese in 10!!!!! L’attaccante ha rivolto frasi ingiuriose al direttore di gara!

24′ – GOOOAAAAL DEL MIIIILAN!!! PERIN PORTA IN VANTAGGIO I SUOI DOPO UNA AZIONE SULLA SINISTRA DI DOTTA CHE METTE IL PALLONE AL CENTRO DOVE IL N.8 ROSSONERO SI TROVA TUTTO SOLO E NON PUÒ FARE ALTRO CHE APPOGGIARE IN RETE CON UN PIATTONE FACILE FACILE. NUMEROSE PROTESTE SUGLI SPALTI PER UN FALLO EVIDENTE DI DOTTA SUL DIFENSORE BIANCONERO. LA STRATTONATA ERA EVIDENTE, IL VAR AVREBBE DI SICURO ANNULLATO LA RETE!!

18′ – Calcio di punizione dalla trequarti per l’Udinese, Finotti va sul pallone ma calcia altissimo, occasione sprecata per gli ospiti…

15′ – Ancora Liberali! Lancio spettacolare dalla difesa  di Ceriani che imbecca in profondità il talentino rossonero, il quale si libera con una finta di un avversario e prova la conclusione a due passi da Malusà, che abbranca con sicurezza la sfera.

Dopo un inizio aggressivo degli ospiti, ora i padroni di casa stanno prendendo in mano il match!

10′ – Ci prova Liberali!! Batistini scende con prepotenza sulla fascia destra, serve l’accorrente Perin che mette al centro, il n. 10 rossonero calcia di sinistro mancando la porta!

3′ – Udinese subito pericolosa in avanti! Calcio d’angolo, palla in mezzo e il numero 4 Toffolo al centro dell’area prova la conclusione, parata dall’estremo difensore rossonero!

1′ – Partiti!! Il Milan in classica divisa rossonera attacca da sinistra verso destra, gli ospiti indossano la classica maglia bianconera…

 

Mancano pochi minuti all’inizio del match!! Le squadre sono ancora dentro agli spogliatoi. Meteo pessimo quest’oggi a Milano, 12 gradi e forte pioggia, campo sintetico comunque in buone condizioni. A tra poco per la diretta!! 

Buongiorno amici, lettori e appassionati di www.TuttoCalcioGiovanile.it.

In diretta da Milano, precisamente dal Centro Sportivo “Vismara”, trasmettiamo dalle ore 10:30 la diretta testuale della gara Milan – Udinese valida per la 6^ giornata del Campionato Under 15 A-B (girone B).

Nello scorso weekend, la categoria ha goduto di un turno di riposo, ma i bianconeri sono comunque scesi in campo per affrontare l’Inter nel recupero della 2^ giornata del torneo (risultato finale 2-1 per i nerazzurri). Entrambe le formazioni arrivano a questo match in una buona posizione di classifica. In particolare, i rossoneri hanno collezionato finora 4 vittorie  e 1 sconfitta su 5 partite, ed hanno dunque la possibilità di scavalcare momentaneamente al primo posto in classifica l’Atalanta, che nel pomeriggio ospiterà in casa i pari età del Pordenone. 

Dal centro sportivo “Vismara” di Milano Roberto Fontana per TuttoCalcioGiovanile.it