Distinta – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è disputata questa mattina alle ore 11 presso il “CS Asseminello” di Assemini la 15^ giornata del campionato Primavera 1 tra il Cagliari di mister Agostini e la Juventus di mister Bonatti.

Sconfitta dura quella per i bianconeri (la seconda nelle ultime 3 partite), con i sardi completamente padroni del gioco per quasi tutto il match.

Il Cagliari passa in vantaggio già al minuto 18 del primo tempo con l’autogoal di Riccio, sfortunato nel deviare in rete un pallone destinato al sardo Del Pupo. Più volte i rossoblù sfiorano il raddoppio con Cerri, ma la prima frazione termina con una sola rete di vantaggio.

Nel secondo tempo, gli altri due goal che fissano il risultato finale di un pesante 3-0 a favore dei padroni di casa. Al minuto 55 Contini raddoppia con un destro potente in area di rigore, mentre al minuto 62 Schirru, libero di manovrare, chiude i conti con un destro da fuori che batte Senko.

Per i bianconeri nemmeno la gioia del goal della bandiera per ammorbidire questa cocente sconfitta.

 

Roberto Fontana