Distinta – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è giocata questo pomeriggio alle ore 13:00 la gara tra Inter e Genoa, valida per il recupero della giornata nr. 4 del Campionato Primavera 1. Allo stadio “Breda” di Sesto San Giovanni (Mi) la squadra nerazzurra di mister Armando Madonna ha superato col punteggio di 3-1 il Genoa di mister Chiappino.

Pronti via e l’Inter al 7′ va in vantaggio con l’uruguaiano Matias Vecino “prestato” alla Primavera per mettere minuti nelle gambe dopo l’infortunio subito nei mesi scorsi. Il Genoa cerca di reagire, ma al 14′ piove ancora sul bagnato i casa del Grifone: l’attaccante nerazzurro Oristanio si invola verso la porta avversaria, Gjini lo stende e per il direttore di gara è rosso diretto!

Genoa in 10 e con un gol da recuperare dopo 15 minuti.

Al 39′ l’Inter raddoppia con Sangalli, che ben servito da Satriano, non sbaglia davanti al n. 1 rossoblù Agostino e si va a riposo al 45′ sul punteggio di 2-0 per i padroni di casa.

Nella ripresa l’Inter, soprattutto nei primi 25 minuti, crea almeno 2 palle gol, i liguri rispondono senza però impensierire troppo il portiere Stankovic. Ma nel finale di gara si vedono altre due reti.

Prima all’86’ Casadei sfrutta un bell’assist dell’ex Catania Carboni classe 2003, poi dopo due minuti arriva i gol della bandiera segnato dal Genoa su aurorete di Kinkoue.

Successo importante per l’Inter che in classifica sale a 10 punti ma deve recuperare ancora 2 match. Il Genoa invece resta a 7 e di gare ne deve recuperare solo 1.

Prossimo turno  – 8^ giornata –   

domenica 31 gennaio ore 10:30 Fiorentina-Inter e alle 13:00 Empoli-Genoa

DISTINTA DEL MATCH