Bisceglie – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Questo pomeriggio, con calcio di inizio alle ore 14.30 al “Comunale” di Terlizzi (BA) è andato in scena il derby pugliese Bisceglie-Bari, valido per il recupero della 1° giornata – Girone G – del campionato Primavera 3.

Dopo un primo tempo conclusosi a reti bianche, in cui da segnalare c’è solo una traversa colpita dal numero 8 biancorosso Di Bello, ad inizio ripresa, esattamente al 48′, i padroni di casa neroazzurro-stellati passano in vantaggio con il n. 10 Spalierno, bravo ad insaccare il portiere dei galletti Vitariello con un bellissimo calcio di punizione diretto nell’incrocio.

A circa 10 minuti dalla fine il Bisceglie si complica il match rimanendo in dieci uomini per l’espulsione del n.3 Barletta, ma nonostante l’inferiorità numerica i padroni di casa riescono a difendersi dagli attacchi del Bari portando a casa la prima vittoria stagionale.

Da segnalare che la formazione di mister Doudou Diaw, al debutto sulla panchina della Primavera del Bari, è scesa in campo con tre classe 2005 (Lambiase, Lops e Lorusso) e un classe 2004 (Daddario), mentre il Bisceglie guidato dal tecnico Di Pierro ha giocato con tre classe 2002 (Musso, Tedone e Conversano S.) e il resto con tutti 2003.

In classifica il Bisceglie sale a 3 punti, il Bari fanalino di coda, resta fermo a 0.

Nel prossimo turno, in programma sabato 13 marzo (salvo variazioni) il Bisceglie sarà impegnato ancora tra le mura amiche contro il Catanzaro, per il Bari invece, nuovo derby pugliese, infatti riceverà il Monopoli.

DISTINTA DEL MATCH: