Distinta – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Seconda vittoria in due partite per i giallorossi allenati da mister De Rossi, sotto lo sguardo attento e curioso di molti protagonisti della prima squadra (Mourinho e Pinto su tutti…). Il match che vedeva opposti i padroni di casa al Sassuolo di mister Bigica si è disputato quest’oggi alle ore 12 a Trigoria, valido per la 2^ giornata del campionato Primavera 1 TIM.

Primo tempo che finisce a reti bianche e senza grosse emozioni, con le squadre più impegnate a studiarsi vicendevolmente.

Nella ripresa, la rete che sblocca il match e regala i 3 punti alla formazione giallorossa; decisiva la mossa di mister De Rossi, che al minuto 12 effettua due cambi e fa scendere in campo Rocchetti e Satriano Proprio quest’ultimo risulta subito decisivo con una fantastica volata sulla fascia sinistra che si conclude con un prezioso assist a favore di Felix Afena-Gyan che non può sbagliare davanti al portiere avversario.

E’ il goal dell’1-0 che i giallorossi sapranno difendere fino alla fine senza particolari problemi, rischiando anche il goal del raddoppio nel finale.

Dopo 2 partite, quindi, la Roma è a punteggio pieno, ed è attesa nella prossima partita dal big match contro il Milan.

Roberto Fontana