Distinta – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è giocata ieri pomeriggio alla ore 16.00 la gara Sassuolo-Torino valida per la giornata n. 6 del Campionato Primavera 1. Gara molto combattuta allo stadio “Ricci” di Sassuolo tra due compagini che non viaggiano in zone altissime della classifica.

Va in vantaggio a fine primo tempo il Sassuolo (uno dei peggiori attacchi del Girone) di mister Bigica grazie ad un colpo di testa dell’ex Monopoli Samele che conclude un’azione partita da corner.

Nella ripresa il Torino di mister Coppitelli (tra le peggiori difese del Girone) cerca di reagire. Al 67′ i granata si trovano anche con un uomo in più in campo (espulso per doppio giallo il Flamingo del Sassuolo), e la rete del pari definitivo arriva grazie all’ex Monza Caccavo (squalificato per 2 giornate in Under 18 A-B ma in campo con la Primavera) il cui tiro dal limite supera il portiere Zacchi.

Termina 1 1 tra Sassuolo e Torino e le due compagini salgono rispettivamente a 5 e 8 punti.

Ecco la Distinta del Match

distinta