Si sono giocate quest’oggi le due gare Latina Casertana valide per la 3^ giornata dei Campionati Under 15 e Under 17 Serie C

Al “Bartolani” di Castello di Cisterna (ore 14:30) si sono affrontate Latina e Casertana Under 15. Al triplice fischio il punteggio è stato di 0 a 0 tra i falchetti di mister Dario Canelli e i laziali del tecnico Simone Ciciotti. Da segnalare che i campani falliscono un penalty calciato dal 2009 n. 8 Riccardo Bucciero ben parato dal n.1 Atzeni del Latina che si supera anche sulla respinta calciata da Esposito. Atzeni sicuramente migliore in campo e decisivo quest’oggi.

______________________________

Sullo stesso campo si è disputata la stessa gara ma valida per l‘Under 17 Serie C (ore 16:30 calcio d’inizio).

Primo tempo 0-0, nella ripresa la compagine pontina segna 2 reti chiudendo la sfida sul 2-0 definitivo. Vantaggio del Latina Under 17 segnato da Freguglia: DiGiovannantonio va sulla sinistra e supera un paio di avversari, mette dietro una bella palla per Freguglia che la piazza alla sinistra del portiere Semioli.

Raddoppio del Latina di mister Verardi ancora con azione che si sviluppa sulla sinistra, stavolta è Ferrara che serve palla dietro per Tonni che dal limite tira e la manda all’incrocio! Casertana di mister Stendardo che resiste quindi solo 1 tempo.

Ecco le distinte dei 2 match

UNDER 17

Latina

 

UNDER 15