Empoli Bari è terminata con un poker di reti rifilato dai toscani alla compagine classe 2009 del Bari Under 15 di mister Anaclerio

Non si è disputata ieri pomeriggio alle 12:30 soltanto la gara Empoli-Bari (categoria Under 16, clicca qui per rileggere la Diretta Live del match), ma sono scese in campo anche le due squadre di Empoli e Bari per recuperare la terza giornata del Campionato Under 15 A-B (Girone C) – Calcio d’inizio 10:30 –

 – Recupero terza giornata di campionato – Centro Sportivo “Monteboro” di Empoli.

Gara che si mette subito male per i toscani di mister Lo Russo che dopo neanche 2 minuti restano in 10 uomini per l’espulsione di Poggi che ferma fallosamente un biancorosso ormai scattato verso la porta azzurra.

Il Bari cerca di approfittare della superiorità numerica, ma incredibilmente sono i padroni di casa che creano scompiglio in area barese e segnano anche l’1-0 con lo “scugnizzo” Murolo ex “Marano calcio”.

Nella ripresa i pugliesi giocano meglio nella prima parte, ma alcune ripartenze empolesi, col passar dei minuti, stendono definitivamente il Bari. Infatti, prima raddoppia Jacopo Landi che già nella scorsa annata ha dimostrato grandi doti tecniche in Under 15 sotto età.

Poco dopo è TRIS-EMPOLI con il subentrato Lupoli, infine segna anche Conflitto al 78′ con un colpo di testa da calcio d’angolo.  I padroni di casa salgono a 10 punti in classifica e mandano un chiaro messaggio, dopo questa vittoria, alle altre pretendenti desiderose di conquistare il 1^ posto nel Girone C.