Empoli-Benevento – All’andata è terminata con un bel 3-3 in Toscana. Questa mattina alle 11:30 si è disputata la gara di ritorno.

Campo “Petroio” di Vinci (Fi) – Under 15 A-B – Ottavi di Finale gara di ritorno –

Il primo tempo termina 1-0 per l’Empoli Under 15 di mister Andrea Filippeschi grazie al gol segnato su rigore da capitan Bagordo assegnato dal direttore di gara per precedente fallo commesso dal portiere sannita Luongo in uscita su un attaccante biancazzurro.

Nella ripresa tanti gol e maggiori emozioni seppur giocata su un campo pesante e sotto una fitta pioggia.

Al 50′ errore in impostazione del Benevento, prende poi la palla il n.9 Campaniello e l’Empoli raddoppia. Al 56′ Bosso riapre il match per i campani: il giovane calciatore del Benevento da fuori area, esattamente dal laterale sinistro d’attacco fa partire un bel tiro indirizzato sul secondo palo, sfera che colpisce il palo interno e rotola in fondo al sacco!

Passano 4 minuti e ancora Empoli in rete, punteggio che diventa 3-1. Palla persa nuovamente in difesa dai giallorossi, la recupera l’Empoli, uno-due, palla al n.11 Zanaga ed è gol!

Al 70′ contropiede dei toscani, palla a Zanaga ed ecco anche il POKER! Gara che termina col POKERISSIMO dell’Empoli segnato a pochi minuti dalla fine sempre con bomber Zanaga.

L’Empoli batte il Benevento 5-1, campani che giocano un buon primo tempo ma si smarriscono nella ripresa. Toscani ai Quarti di Finale scudetto

empoli