L’Empoli è davvero scatenata e si sta ponendo come obiettivo quello di formare una Super Under 15 A-B per la prossima stagione sportiva
Il 27 maggio scorso avevamo raccontato del forte interesse dell’Empoli per il giovane calciatore classe 2008 Sorbino della Real Casarea Under 14 (clicca qui per la notizia).
Secondo quanto raccolto dalla nostra esclusiva, la società toscana dell’Empoli, nei giorni scorsi, ha effettuato il blitz decisivo accaparrandosi il giovane Sorbino Modestino per la prossima stagione superando la concorrenza di altri club importanti.
Sorbino, nello scorso campionato, ha disputato ottime prestazioni con la Real Casarea di Casalnuovo di Napoli, scuola calcio ormai da anni al TOP in Campania capace di cedere tantissimi ragazzi al professionismo i A, B e Serie C al termine di ogni sessione di mercato.
Il nuovo acquisto dell’Empoli farà parte, quindi, dell’Under 15 A-B e siamo certi che “lo scugnizzo” ripagherà al meglio la fiducia concessagli dal club azzurro. Si tratta di un difensore centrale classe 2008 che può benissimo ricoprire anche il ruolo di centrocampista centrale.