Empoli – Il club toscano, da sempre attento ai giovani di valore, preleva un giovane calciatore proveniente dalla Campania.

Gaspari Manuel, giovane talento classe 2009, approda al Pontedera calcio (via Empoli) per giocare nella squadra Under 17 Serie C.

Nuova avventura per Gaspari Manuel, promettente centrocampista classe 2009, che approda in prestito al Pontedera (dopo aver firmato poco prima con l’Empoli).

Cresciuto calcisticamente nella Frattese, dove ha militato con l’Under 17 nella passata stagione sotto la direzione tecnica di Salvatore Lodi, Gaspari si è messo in mostra per le sue doti tecniche, visione di gioco e maturità tattica, nonostante la giovane età.

Il suo trasferimento al Pontedera rappresenta un altro passo significativo nel suo percorso di crescita, in una realtà da sempre attenta alla valorizzazione dei giovani talenti.

Con ampi margini di miglioramento e una spiccata personalità in mezzo al campo, Gaspari Manuel sarà sicuramente un nome da tenere d’occhio nei prossimi anni.

empoli