Empoli – La società biancazzurra è sempre attenta al mercato dei giovani. Nei giorni scorsi è arrivata la “conferma” per un classe 2008.
L’Empoli calcio continua la caccia alle giovani promesse presenti anche sul proprio territorio con l’obiettivo di rafforzare tutte le categorie giovanili. Tra i vari ragazzi che si stano mettendo in mostra in Toscana c’è anche Samuele Liberali, classe 2008, ma in biancazzurro già da 6 anni. Nella stagione in corso Liberali, ruolo centrocampista, ha militato nella categoria Under 14 dell’Empoli allenato dal tecnico Lorusso.
Le sue buone prestazioni hanno convinto lo scouting dell’Empoli per una sua conferma anche per la prossima stagione con la maglia dell’Empoli Under 15.
Liberali, infatti, di recente ha firmato con la società toscana il contratto da “giovane di serie” (4+1) con la speranza e l’obiettivo di diventare un punto di riferimento importante in futuro del club.
Cresciuto nella scuola calcio “U.S.D. Casellina” di Scandicci, per Liberali sta per nascere. quindi, una grande sfida…tutta da vincere!