Empoli – Il classe 2004 Giacomo Corona si trasferisce al club toscano per proseguire il suo percorso di crescita.

Negli anni scorsi il giovane attaccante Giacomo Corona, classe 2004, di origini siciliane, ha militato nelle giovanili del Palermo calcio disputando anche due stagioni fa la Primavera con i rosanero. Nella stagione scorsa, invece, ha fatto parte (in prestito) del gruppo Primavera di mister Scurto del Torino calcio. 

Rientrato in Sicilia, ora proverà a farsi largo nella Primavera dell’Empoli allenata dal tecnico Birindelli, fresco di nomina al posto di mister Antonino Buscè passato alla guida della 1^ squadra della Vibonese.

Clicca qui per altre news di mercato di T.C.G.

Clicca qui per conoscere le squadre di Giorgio Corona e quanti gol ha segnato in carriere

Ricordiamo che Giacomo Corona è il figlio di “RE” Giorgio Corona, ex attaccante negli anni ’90 (fino al 2018) capace di segnare 250 reti circa disputando campionati con club militanti dalla Serie A (Catania) alla Promozione.

Di seguito il comunicato del Palermo calcio:

“Il Palermo F.C. comunica di aver ceduto all’Empoli F.C. il calciatore Giacomo Corona. L’attaccante si trasferisce con la formula del prestito con opzione e controopzione. A Giacomo un “in bocca al lupo” da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.”

Clicca qui per altre news di mercato di T.C.G.

Clicca qui per conoscere le squadre di Giorgio Corona e quanti gol ha segnato in carriere