Empoli- Under 16 A-B: di seguito le gare più belle ed importanti disputate dai 2004 allenati quest’anno da mister Filippeschi.

Under 16 A-B (Girone A): le partite più belle della squadra toscana allenata da mister Filippeschi

L’Under 16 dell’Empoli ha raccolto 28 punti in classifica, ha vinto 9 gare subendo solo 18 reti.

 

1) Lazio-Empoli 0-0  (1° giornata – 8 Settembre)

Pronti-via ed è subito 0-0 sul campo della Lazio. Gara combattuta, giocata con attenzione da parte dell’Empoli che strappa in trasferta un punto d’oro lontano dal “Monteboro”. Fino al 3 novembre saranno solo due i successi ottenuti dai biancazzurri (contro Pisa e Livorno).

2) Empoli-Sassuolo 3-0  (3 Novembre – 9° giornata)

Contro il Sassuolo arriva il terzo successo stagionale da parte dell’Empoli U16. La squadra di mister Filippeschi, grazie alle rete segnate da Lazzeri e Panicucci (doppietta), festeggia davanti al proprio pubblico e si avvicina alla zona play off.

3) Genoa-Empoli  0-1  (10° giornata – 9 Novembre)

Dalla Liguria arriva un risultato a sorpresa: la classe 2004 dell’Empoli (in gol con Falsini) batte il Genoa e sale in classifica a 13 punti ancora lontano dalle primissime posizioni, ma con la consapevolezza di essere una squadra in crescita. Il Genoa, dal canto suo, subisce al 9 Novembre il primo Stop della stagione.

4) Empoli-Sampdoria 3-0  (13° giornata – 15 Dicembre)

Tris dei toscani ai blucerchiati di mister Ambrosi! La truppa di mister Filippeschi si porta in vantaggio con Fini, poi Indragoli raddoppia e Panicucci fa tris! Bel successo dell’Empoli U16 che sale in classifica a 16 punti (-3 dalla zona play off)

5) Torino-Empoli 0-3  (2 Febbraio  – 17° giornata)

Dopo 10 minuti è già 2-0 per l’Empoli che, nella ripresa, segna anche il definitivo 3-0. Niente male l’inizio del 2020 che vede l’Empoli battere anche V. Entella, Pisa e Spezia