SPAL – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

La Spal continua a rinforzare le varie categorie, tra queste anche l‘Under 16 A-B affidata per la prossima stagione al “sindaco” mister Sansovini (clicca qui per Esclusiva T.C.G.) ex giovanili Pescara.

Arrivano al centro sportivo “Fabbri” di Ferrara, infatti, due giovani classe 2006 reduci da esperienze con il settore giovanile del Chievo (ultima stagione con il Chievo u15 di mister Coppini), squadra quest’ultima fuori dal professionismo dopo le note vicende dei giorni scorsi.

Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, si tratta di Matteo Bonadiman, ruolo difensore centrale che lascia la società clivense dopo una lunga militanza e Francesco Moratti, ruolo centrocampista, play in mezzo al campo (ex Mantova giovanili).

Due nuovi acquisti, quindi, già formalizzati dalla società spallina che sono pronti a “dare tutto” in campo per farsi notare anche con la nuova maglia biancazzurra…