Per il giovane classe 2004 Agliardi sta per nascere una stagione importante con la maglia del Renate Primavera.
Poco più di 4 anni fa il giovane attaccante classe 2004 DAVIDE AGLIARDI era stato prelevato dall’Atalanta il cui scouting lo aveva monitorato in precedenza spesso nei Giovanissimi Regionali dell’Albinoleffe. Nella stagione 2018-19 per Agliardi sono arrivate belle soddisfazioni con l‘Under 15 atalantina, poi il passaggio all’Under 16 del Monza ma a causa della Pandemia da Covid-19 non ha potuto dimostrare appieno il suo valore.
Infine, il rientro all’Atalanta per giocare in Under 17 e Under 18 (ultima annata con mister Bosi in panchina), ma la sfortuna si è accanita contro il ragazzo in più di un’occasione in quanto sono giunti alcuni infortuni che ne hanno limitato l’impiego.
Ora, secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, il giovane attaccante Agliardi è un nuovo calciatore del Renate, quest’ultima società brianzola pronta ad inserirlo nella rosa della Primavera nel Campionato Primavera 3.
L’operazione Agliardi-Renate è stata portata a termine grazie anche all’impegno del procuratore sportivo Inacio Pia’ della società “FedeleManagement” con la dirigenza delle pantere nelle persone di Riccardo Belotti e Michele Cossa (rispettivamente D.S. e Dir. Generale del vivaio del Renate).