ESCLUSIVA – Avellino: in dirittura d’arrivo un colpo dal Napoli. Il club irpino sta rinforzando la Primavera.
A settembre 2022 un nuovo volto era giunto in casa Napoli. I partenopei, infatti, avevano prelevato Noah Mutanda, ruolo centrocampista, classe 2005, in regime di svincolato in quel momento dopo l’ultima esperienza vissuta in Germania con la maglia dello Schalke 04.
Il ragazzo era andato poi a rafforzare la Primavera azzurra, in quel momento affidata a mister Frustalupi, ad oggi “secondo” di Walter Mazzarri. Mutanda ha maturato anche esperienza, nella stagione 2022/23 in Youth League.
Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, il classe 2005 Noah Mutanda sta per cambiare squadra. Infatti, è in dirittura d’arrivo il trasferimento a titolo definitivo dal Napoli all’Avellino, club irpino di Serie C in cui si dividerà tra la Primavera di mister Biancolino, attualmente prima in classifica nel Girone B del Campionato Primavera 3, e la prima squadra del tecnico Pazienza certamente per allenamenti.
Manca ancora l’ufficialità, ma la sensazione è che l’affare andrà in porto nelle prossime ore. L’arrivo di Mutanda al club irpino, che andrà a rinforzare sicuramente la Primavera di mister Biancolino, rappresenta un bel colpo in entrata messo a segno da Mario Aiello, attuale Direttore della Primavera biancoverde ormai da più di un anno con funzioni anche di scouting per la prima squadra.
Un valido rinforzo, quindi, per l’Avellino sta per arrivare che va ad aggiungersi agli altri già portati a termine nei giorni scorsi.
Pasquale Formisano, ruolo mezz’ala, classe 2005, ultimo anno in Serie D al Santamaria Cilento ed ex Cremonese e Napoli.
Simone Francese, ruolo difensore centrale, terzino sinistro, classe 2006, ex Cosenza e Primavera del Potenza
Jacopo Stano, difensore centrale classe 2006, a titolo definitivo dal Frosinone ed ex Lazio ed il giovane Piscopo ex Vis Pesaro e Bologna dalla nostra Redazione già pubblicato nella giornata di ieri (clicca qui per la notizia).