Cambio di casacca per il giovane attaccante Parisi (classe 2008) che lascia quella gialloblù per la biancorossa del Bari.
Nella scorsa stagione a suon di gol (quasi 30) e assist per i compagni ha vissuto una stagione molto importante nell’Under 14 della Juve Stabia conquistando l’attenzione di tanti addetti allo scouting e apprezzamenti anche dagli avversari.
Ora si sono aperte le porte del Bari Under 15 A-B e tutto ciò rappresenta un ottimo salto di qualità.
Stiamo parlando di Raffaele Parisi, attaccante del 2008, che prima di approdare al club di Castellammare di Stabia aveva fatto parte anche della scuola calcio “Quartieri Orientali” di San Giorgio a Cremano (Na) del Presidente Giovanni Billi.
Le ottime prestazioni del ragazzo fornite nella scorsa annata con la maglia delle vespette hanno attirato forti interessi di alcuni club, tra questi Ternana, Spal, Benevento e Napoli, ma il Bari è stato lesto e deciso nell’accaparrarsi il ragazzo per inserirlo nell’Under 15 A-B.
Nel prossimo campionato per Parisi sarà vietato distrarsi, ci vorrà massima concentrazione e cura dei particolari in biancorosso in quanto gli avversari saranno tosti e difficili, alcuni dal nome prestigioso come Roma, Benevento, Napoli, Frosinone e Lecce…