Un giovane attaccante, ad oggi in Primavera 4 (Girone B), potrebbe ben presto approdare in serie B. Ecco di chi si tratta.

La Primavera del Taranto, nelle prossime settimane, sarà impegnata in sfide importanti valide per i play off per tentare di conquistare la promozione in Primavera 3.

Dopo la Fidelis Andria, infatti, che nel Girone B (Primavera 4) ha vinto sabato 8 aprile il campionato festeggiando la promozione da 1° in classifica, tocca ancora ad un’altra squadra  provare a raggiungere la categoria superiore ed il Taranto è  certamente una delle squadre maggiormente accreditate per arrivare fino alla fine.

La squadra pugliese è terza e molte gare le ha “portate a casa” vincendo a suon di gol.

E tra le tante reti segnate dai rossoblu’di mister Antonio Marino sono da evidenziare anche quelle del classe 2005, ruolo attaccante, RICHARD KOEPKE della Primavera dei pugliesi. 

Le sue ottime prestazioni non sono passate inosservate, anzi, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione nelle giornate di oggi e domani Koepke è in prova alla Feralpisalo’, societa della provincia di Brescia appena promossa in Serie B, la cui Primavera milita in Primavera 2 (Girone A) gestita dal Dirigente del settore giovanile Alex Pinardi.

Vedremo nelle prossime settimane quale sarà il futuro del classe 2005, autore di 15 reti finora, scovato dallo scouting della “New Team Project” del Presidente Ciro Formisano e del D.S. Gennaro Ciotola ad agosto scorso.