Benevento- Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Si muove anche il Benevento in Campania per rafforzare le categorie GIOVANILI chiamate nella prossima stagione a giocare altri campionati difficili e competitivi.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione di Tutto Calcio Giovanile c’ è un forte interessamento da parte dello stesso Benevento calcio per il giovane talento romano classe 2005, Lorenzo Di Biagio.

Di Biagio è un attaccante ex Lazio dove sotto eta’ con mister Tommaso Rocchi ha realizzato più di 30 reti. Successivamente ha militato all’Urbetevere segnando 16 gol e quest’anno alla Vigor Perconti, sempre nella Regione Lazio, ha quasi raggiunto la doppia cifra.

Vedremo se la società giallorossa, che nelle prossime ore festeggerà il ritorno in serie A, riuscirà nelle prossime settimane ad accaparrarsi le prestazioni sportive del classe 2005 da inserire poi nella prossima rosa Under 16 A-B.