Il Benevento rafforza l’area scouting con un nuovo collaboratore tecnico che ha lavorato per 14 anni col Frosinone.

Circa due mesi fa sembrava già sulla strada per Siena con l’obiettivo di seguire il nuovo Responsabile dell’Area Tecnica del Siena calcio Ernesto Salvini, ma alla fine la firma non è arrivata.

Stiamo parlando di Antonio Scarpa, per tanti anni Resp. Scouting in Campania e anche del Centro-Sud per il Frosinone calcio che, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, è un nuovo collaboratore tecnico del settore giovanile del Benevento calcio.

Scarpa inizierà, quindi, un lungo ed importante lavoro sui campi della nostra penisola alla ricerca di validi e ottimi giovani talenti da inserire eventualmente nelle varie rose del club giallorosso. L’operazione-Scarpa consente al Benevento di acquisire per il proprio scouting un’importante figura, reduce da esperienza pluriennale al Frosinone, società a cui ha portato negli anni scorsi tanti ragazzi di buonissime qualità. Ricordiamo che lo stesso Benevento prosegue da tempo il proprio rapporto con Simone Puleo, Responsabile del settore giovanile giallorosso da tanti anni ormai nel Sannio alla guida del vivaio che ha raccolto importanti soddisfazioni sotto tanti aspetti.