BLESIO – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

La notizia è di qualche minuto fa: il giovane terzino sinistro Lorenzo Blesio, classe 2004 in forza alla Juventus Under 17 di mister Ciccio Pedone nella scorsa stagione, lascia Vinovo (To) dopo parecchi anni vissuti in bianconero.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, infatti, il classe 2004 Blesio passa in prestito al Cittadella per disputare il prossimo Campionato Primavera 2.

Blesio è un terzino che ama correre sulla fascia sinistra sin dai tempi dell’Under 14, si disimpegna bene anche col destro, gode di ottima tecnica e buona resistenza che rappresentano le sue caratteristiche principali. La società ha deciso di mandarlo in prestito, in quanto non parteciperà al Campionato Under 18 A-B, ma l’obiettivo è di riportarlo a Torino nella prossima stagione con tanto minutaggio ed esperienza accumulata in Veneto.

L’operazione Blesio-Cittadella è stata portata a termine anche grazie all’impegno della “Football Time Agency” nelle persone di Michele Viti ed Alessandro Marino.