Bologna – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Il Bologna Under 15 continua a prepararsi al meglio per l’inizio della prossima stagione. Infatti, la nuova classe 2006 felsinea si vuole far trovare pronta per domenica 4 ottobre, data in cui i rossoblù esordiranno in campionato (clicca qui per conoscere i calendari under 15 e Under 16 A-B) in casa contro i “cugini” del Sassuolo.

Nel frattempo è ancora tempo di mercato e la società Bologna calcio non si tira di certo indietro se davanti ha delle belle opportunità.

Ed ecco che, proprio nei giorni scorsi, gli emiliani hanno colto a volo una grande occasione. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, infatti, il Bologna ha prelevato due giovani promesse che nella scorsa stagione hanno militato nella Sampdoria Under 14.

Si tratta di Tordiglione Nicolò, classe 2006, ruolo attaccante, capace di proteggere bene la palla, vedere bene la porta e di Camiciottoli James, anch’egli 2006, ruolo trequartista, mezzala di centrocampo, ragazzo con estro e fantasia da vendere, bravo nell’uno contro uno e cercato anche da altri club.

Due giovani, ex blucerchiati ormai, che lasciano quindi la Liguria per iniziare una nuova avventura in Emilia, in un club prestigioso capace a livello giovanile negli ultimi anni di regalare decisamente grandi soddisfazioni…