Bologna – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Il Bologna calcio inizia a programmare la prossima stagione e, in attesa di conoscere il mister che allenerà la prima squadra nel campionato 2021-22, rafforza le categorie giovanili, soprattutto l’Under 15 che ogni anno ha bisogno spesso di maggiori innesti rispetto alle altre (Under 16, Under 18 e Primavere).

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla Redazione di T.C.G., il club rossoblù ha “bloccato” un classe 2007 per la prossima Under 15 A-B. Manca ovviamente l’ufficialità che avverrà, eventualmente, dal prossimo 1 luglio, giorno in cui aprirà i battenti il calciomercato. Si tratta di Francesco Castaldo, ruolo attaccante, punto di forza nella scorsa stagione dell’Under 14 del Monteruscello calcio.

Si prospetta, quindi, un colpo importante in casa Bologna ricordando che il ragazzo era anche nel mirino del Parma e di altri club. Toccherà a Castaldo, (qualora dovesse trasferirsi ufficialmente al Bologna, ma ormai è cosa fatta) ripagare la fiducia concessagli dal club emiliano a suon di gol nel prossimo campionato.