Cannistrà – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Sembrava finita, ma la sessione del mercato è ancora attiva!

Si muove anche la Reggina per rinforzare la rosa dell’Under 17 A-B affidata quest’anno a mister Domenico Zito. Infatti, secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, il giovane calciatore classe 2005 Cannistrà Davide vestirà la maglia amaranto nella prossima stagione.

Il ragazzo è cresciuto negli anni scorsi tra Acr Messina e Ssd Camaro 1919, due società del messinese, ma nella scorsa stagione ha militato in Campania nella Cavese Under 16 Serie C di mister Corrado Pianese (ora alle giovanili della Paganese). Poche le possibilità di mettersi in mostra per il 2005 Cannistrà, ruolo attaccante, alto 184 cm, abile nel gioco aereo, ecco allora il suo ritorno verso Sud dopo aver stuzzicato l’interesse anche del Monza nella passata stagione.

Stavolta con tappa a Reggio Calabria, città in cui cercherà di ambientarsi al meglio ma soprattutto cercherà di segnare tanti gol per un club che lo ha fortemente voluto.