Carfora – Dopo tanti gol e numerosi assist per i compagni, il giovane Lorenzo Carfora è stato inserito 2 anni fa in 1^ squadra col Benevento.
Lorenzo Carfora, classe 2006, ruolo trequartista, è un giovane talento del Benevento calcio ormai da circa 5 anni. Dopo aver svolto tutta la trafila nelle giovanili giallorosse giocando anche sotto età in Primavera, due stagioni fa sotto la guida di mister Stellone prima, e di mister Agostinelli dopo ha esordito in Serie B.
Nella scorsa annata ha disputato il Campionato di Serie C con lo stesso Benevento allenato dal tecnico Gaetano Auteri e tutto ciò si sta ripetendo quest’anno. Ma i troppi attaccanti e trequartisti presenti attualmente in rosa al Benevento potrebbe chiudere la “titolarità” al giovane ex “Quartieri Orientali”.
Anche la prossima annata per il ragazzo potrebbe risultare deleteria in quanto non riuscirebbe a giocare con continuità nonostante sia importante la presenza, anche durante gli allenamenti, del classe 2006 con i più grandi per carpirne “segreti” e nuove giocate.
Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione in esclusiva, per Carfora potrebbe esserci, nella prossima stagione, un futuro lontano dal Sannio. Solo molte, infatti, le squadre interessate al ragazzo, tra queste l’Atalanta per inserirlo, eventualmente, nella rosa della Primavera di mister Giovanni Bosi.
Vedremo cosa succederà in queste battute finali del calciomercato con Carfora diviso tra permanenza e nuova avventura al Nord…