Catania – Il club etneo preleva il giovane calciatore D’Emilio reduce da un’esperienza in Friuli. Di seguito la news di mercato.
Il giovane calciatore Federico D’Emilio, ruolo attaccante centrale, classe 2006, all’occorrenza anche esterno offensivo cambia “maglia”.
Infatti, secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione in esclusiva D’Emilio ha firmato poche ore fa col Catania calcio e giocherà nella squadra Primavera.
Il ragazzo ha militato in passato per quasi 4 anni con la scuola calcio “Montefusco Soccer” di Napoli e nel 2019 ha indossato la maglia della Paganese per giocare con l’Under 16 Serie C.
Terminato il biennio con la maglia azzurrostellata, D’Emilio si è trasferito in Friuli per giocare con l’Udinese Under 17.
Ora passa al Catania a titolo definitivo per rafforzare la squadra Primavera con l’obiettivo di trovare più spazio e soprattutto tanti gol per aiutare i suoi compagni.
Prima la Campania, poi il Friuli, ora la Sicilia. Sperando sia quest’ultima terra a dare tante soddisfazioni a Federico…