Catanzaro – La Primavera dei calabresi, nella scorsa stagione, è stata allenata dal tecnico Domenico Zito, passato alla guida della Palmese.
Dopo la fine del rapporto con il Nardò in serie D, mister Massimo Costatino ha accettato la corte del Catanzaro per allenare la Primavera nel prossimo campionato Primavera 3 (Girone B).
La società sta cercando i profili giusti da inserire (2007 e 2006) in rosa per migliorare i risultati della scorsa annata terminata ai play off.
Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, il Catanzaro ha trovato l’accordo (si resta in attesa dell’ufficialità) per l’acquisizione del giovane Giuseppe Falbo, ruolo difensore centrale, classe 2006.
Falbo ha fatto anche parte della Nazionale Dilettanti Under 18 di mister Mauro Mazza. Tra le tante convocazioni ricevute c’è stata anche quella in occasione della 46ª edizione del Trofeo Dossena (2-8 giugno).
Il ragazzo ha militato nella scorsa stagione nel Campionato Eccellenza Calabrese con la squadra A.C. Morrone (tra l’altro retrocessa), ora trasformata in “A.C. PLM Morrone” con mister Mario Maragò in panchina nel prossimo campionato di Promozione.