BARI – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Il Bari piazza un colpo in entrata proprio nell’ultimo giorno di mercato.

La società pugliese, infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, ha prelevato in prestito dalla “vicina” Monopoli il portiere classe 2004 Giandomenico Iurino.

Iurino, cresciuto nella società dilettantistica “Green Park” di Bari, nella scorsa stagione ha militato sotto età nella categoria Under 17 serie C del Monopoli allenata da mister Lopraino fornendo ottime prestazioni tra i pali della formazione biancoverde allenandosi anche, da dicembre 2019, con la Prima Squadra con mister Giuseppe Scienza.

Alto centottantaquattro cm, piede e mano destra naturale, Iurino si disimpegna bene con i piedi, è dotato di una buona tecnica di base, abile sulle palle alte e nell’ 1 vs 1 riesce a stare sempre sulle gambe. Deve migliorare nella gestione dello spazio con la squadra alta.

Una curiosità: nel 2013 Iurino aveva già iniziato la sua prima esperienza nell’attività di base del settore giovanile del Bari in cui è rimasto fino al giorno del fallimento della stessa società pugliese avvenuto a luglio 2018.

IURINO-BARI: si riparte indossando nuovamente la maglia biancorossa che certamente userà anche in Primavera 3.

Iurino