Il Mantova piazza un colpo in entrata per la rosa della Primavera pronta a disputare il Campionato Primavera 3.

Il Mantova è ancora attento ed impegnato a puntellare la rosa della Primavera inserendo nella stessa gli ultimi rinforzi con l’obiettivo di ben figurare nel prossimo campionato al via sabato 24 settembre (1^ giornata).

Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione in esclusiva, il club virgiliano ha acquistato nelle scorse ore il giovane calciatore Fiammenghi pronto a dare una grossa mano alla Primavera allenata da mister Elvis Abbruscato.

Il promettente attaccante Luigi Antonio Fiammenghi, classe 2004, è dotato di rapidità, velocità e buonissime doti individuali tecniche. Riesce ad attaccare bene la profondità, dotato di un buon destro, sa giocare tra le linee e cercherà di dimostrare tutte queste sue caratteristiche di gioco nel prossimo campionato indossando la maglia del Mantova
Il giovane Fiammenghi proviene dalla formazione di serie D Insieme Formia in cui lo scorso anno, all’ultima giornata, ha realizzato un pregevole e decisivo gol nei minuti finali regalando al club i play out. Infine, ricordiamo che in passato il ragazzo ha fatto parte anche dei settori giovanili di Viterbese e Lanciano, ma da oggi il suo futuro si chiama MANTOVA!