Borrelli – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Il Cosenza calcio, nonostante la retrocessione in serie C, dimostra di tenere molto al settore giovanile e inizia a inserire i vari “pezzi” nel prossimo mosaico della nuova cantera rossoblù che sta per prendere forma (stagione 2021-22.

Dopo aver confermato il giovane classe 2004 Cimino (clicca qui per i dettagli), la società calabrese ha deciso di dare ancora fiducia, definitivamente stavolta, anche un altro calciatore che tanto bene si è comportato nell’ultima stagione.

Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, è in dirittura di arrivo il riscatto del giovane portiere Luciano Borrelli, classe 2004, giunto in Calabria dalla Virtus Entella nella scorsa estate per l’Under 17 ma ben presto inserito anche in Primavera 2 (una decina di presenza per il giovane pipelet originario di Napoli).

Borrelli, dopo un breve periodo alla Juve Stabia, ha militato nelle giovanili della Virtus Entella (Under 16 e Under 17) dimostrando grandi doti tecniche ed effettuando ottime parate. Sul ragazzo la scorsa estate è piombato il Cosenza, su grande intuizione del Responsabile delle Giovanili Sergio Mezzina che lo ha prelevato in prestito con diritto di riscatto.

Dopo aver inizialmente fatto parte della categoria U17, Borrelli è stato inserito sotto età nella Primavera in cui ha dato prova di grande personalità e affidamento tra i pali.

Ora, il Cosenza ha deciso di confermarlo riscattandolo dall’Entella, club quest’ultimo retrocesso in serie C.

Borrelli-Cosenza: sta per iniziare una nuova sfida, sempre in Calabria con la maglia dei LUPI!