Cremonese – Il club cerca rinforzi per la prossima annata. Ricordiamo che l’Under 17 nella stagione appena terminata è giunta a metà classifica.
La Cremonese, nonostante la retrocessione in serie B, non vuole perdere di vista il mercato del proprio settore giovanile. E infatti, la squadra grigiorossa è attiva per rinforzare anche le prossime categorie Under.
Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, infatti, Samuel Cuka, ruolo portiere, classe 2007, in forza alla Sestese calcio in questa stagione, società di Sesto Calende (Va), alto 194 cm è richiestissimo dalla Cremonese. Il ragazzo aveva vissuto brevi periodi di stage con Atalanta e Cremonese, proprio quest’ultimo club è vicinissimo all’acquisto del giovane pipelet.
Cuka-Cremonese: vicinissima la fumata bianca!