Carpi – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Restano ancora pochi giorni anche in casa Carpi per rafforzare le varie categorie giovanili e allora lo scouting degli emiliani sta moltiplicando gli sforzi per inserire gli ultimi “colpi” nelle compagini Under e Berretti.

Secondo quanto riportato dalla nostra Redazione in esclusiva, la società carpigiana ha prelevato il giovane attaccante del 2004 Thomas Prisco reduce da un ottimo campionato disputato sotto età nella scorsa stagione con gli Allievi Elite della società “Asd Anzolavino calcio” in provincia di Bologna.

Con gli Allievi, allenati dal tecnico Roberto Casoni, il giovane Prisco è riuscito a segnare poco meno di 20 reti dando prova di grande forza e personalità. Ora giocherà nel Carpi Under 17 serie C, formazione pronta a scendere in campo nel prossimo week end nella prima giornata di campionato (clicca qui per i calendari).

Grande soddisfazione anche in casa Anzolavino che, grazie al lavoro effettuato negli scorsi mesi dai due Dirigenti Massimo Catalfamo e Max Serra, festeggia la cessione di un ragazzo cresciuto in maglia verde-blu rossa.

Piero Vetrone