Operazione di mercato tra Inter e Monza: un giovane nerazzurro vestirà, almeno fino a giugno, la nuova maglia dai colori biancorossi
Il Monza Primavera vuole a tutti i costi la promozione in Primavera 1. Dopo il passaggio di mister Palladino in prima squadra, la società ha affidato la guida tecnica della Primavera stessa a mister Alessandro Lupi, tecnico di esperienza e già in passato sulla panchina del Milan Primavera.
Per ottenere la promozione allora la società biancorossa si sta tuffando sul mercato per reperire i giusti rinforzi per il gruppo di mister Lupi attualmente in classifica a 25 punti (- 5 dal Parma secondo e -8 dal Genoa capolista).
Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione in esclusiva, il Monza ha prelevato qualche ora fa in prestito il giovane Nicolò Perin da qualche stagione in forza alle giovanili dell’Inter, ultima squadra in Primavera con mister Cristian Chivu.
Classe 2004, originario di Tradate, Perin è un terzino sinistro di buona tecnica e affidabilità. Dopo alcuni anni, quindi, lascia l’Inter, seppur temporaneamente, per tentare la scalata al Genoa con i suoi nuovi compagni di squadra….