Movimento di mercato in casa Napoli. La squadra azzurra ha prelevato ENOGHEGHASE FAVOUR OSAYUWAMEN dalla “Puteolana 1909”
Il Napoli rafforza la categoria Under 16 A-B prelevando un giovane calciatore del 2007 dalle ottime doti tecniche e tattiche.
NEWS IN CASA NAPOLI: DOPO ALCUNI COLPI IN ENTRATA EFFETTUATI PER LA CATEGORIA UNDER 15, LA SSC NAPOLI PRELEVA UN 2007 PER LA PROSSIMA UNDER 16 dalla scuola calcio “Puteolana 1909 ” di Pozzuoli che inizia a scaldare i motori!
E’ tempo di calciomercato, infatti, e anche la “Puteolana 1909” del Presidente Gennaro Fiore perfeziona e tratta alcune cessioni in favore di club professionistici.
Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, il giovane ENOGHEGHASE FAVOUR OSAYUWAMEN detto “FEFO”, classe 2007, è diventato un nuovo rinforzo del Napoli che lo inserirà nella prossima stagione nella rosa dell’Under 16 A-B.
FEFO, ruolo difensore centrale, alto 186 cm, piede mancino con un fisico imponente, ragazzo tenace, cercherà di ripagare la fiducia concessagli dalla società partenopea cercando di fornire nella prossima stagione ottime prestazioni
Il difensore ex “Puteolana 1909” ha concluso questa stagione militando nella squadra Under 15 Regionale disputando un campionato da protagonista e confermandosi grande leader per la squadra. Trascorrono gli anni e continuano sempre le cessioni, da parte del club di Pozzuoli, di giovani promesse del calcio campano.
La cessione di FEFO nei professionisti per la Puteolana 1909 rappresenta certamente una bella soddisfazione, soprattutto per il Presidente Gennaro Fiore ed il suo qualificato staff che non hanno assolutamente voglia di fermarsi …