VERDE – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Antonio Gala, Bruno Umile e tante altre giovani promesse da qualche anno militano in settori giovanili di A e B con ottimi risultati.

La società “Internapoli”, che ha cresciuto questi ragazzi nelle scorse stagioni, gonfia il petto con orgoglio nell’osservare l’importante crescita avvenuta, sotto tanti aspetti, di questi gioiellini.

E ora, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla REDAZIONE di TUTTO CALCIO GIOVANILE, la storia continua in quanto tocca a Francesco Verde lasciare il quartiere Camaldoli di Napoli, sede della scuola calcio “Internapoli” del Presidente Raffaele D’Auria, per trasferirsi alla Juventus.

Verde è un centrocampista dalla struttura fisica imponente (187 cm), dotato di una buonissima tecnica e nella scorsa stagione è stato un punto di forza dell’Under 14 dell’Internapoli allenato dai tecnici Tiziano Stasio e Luca Aurino. E’ grande in questo momento la soddisfazione per la Dirigenza dell’Internapoli che, anno dopo anno, riesce a “mandare” nel professionismo dei ragazzi dando loro la possibilità di crescere in strutture importanti e ambienti positivi.

Colpo di mercato importante, quindi, messo a segno dal club bianconero che si assicura, per la prossima Under 15 A-B, una delle giovani promesse classe 2007 più forti in circolazione.